Cambi e resi

Politica Reso

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati e in perfette condizioni possono essere restituiti per cambio misura o cambio colore entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.

 

ISTRUZIONI PER IL RESO

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario contattare l’ufficio ordini all’indirizzo believestore.ribera@gmail.com  indicando il numero d’ordine, l'articolo/i da restituire indicando la motivazione e il tipo di compensazione desiderata. Ricevuta la mail e completata la procedura, Believe Store invierà la conferma Reso via mail e le istruzioni per il rientro dell'articolo/i.
  2. Tutti i costi per la spedizione di rientro saranno a carico del Cliente.
  3. La spedizione del reso deve avvenire entro e non oltre i 15 giorni dalla ricezione dell’ordine.
  4. GLI ARTICOLI IN SALDO NON SONO SOGGETTI A RESO 


Sono disponibili due tipi di compensazione: 
 

1) Rimborso
Non appena il Reso sarà ricevuto e processato, il cliente sarà contattato al suo indirizzo mail/numero personale per ricevere il rimborso del valore totale dell’articolo/i reso/i.
 

2) Buono Reso
Non appena il Reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente al suo indirizzo mail un buono del valore totale dell’articolo/i reso/i, da utilizzare per acquisti successivi.

Il Buono Reso:

  • può essere utilizzato una sola volta entro trenta giorni dalla data di emissione, pena decadenza.
  • non può essere cumulato con altri eventuali Buono Reso.
  • deve essere utilizzato per il suo intero valore in un ordine di valore equivalente o superiore.

 

TERMINI E CONDIZIONI 

Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.  

Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. 

Tutti gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro scatola/busta originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Believe Store, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.  

Believe Store si riserva, inoltre, il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.  

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.